Informative

Infortuni nel periodo di chiusura dello studio | info n. 47/2017

Download

Nell’ipotesi in cui accadesse un infortunio sul lavoro ad un vostro dipendente durante il periodo di chiusura dello studio (27, 28 e 29 dicembre), non potendo fornire il normale servizio ma essendo comunque dovuta la presentazione della denuncia di infortunio all’INAIL, forniamo qui di seguito le informazioni necessarie.

Alleghiamo il modulo di comunicazione semplificata che dovrà essere totalmente compilato nella parte relativa all’anagrafica aziendale e del lavoratore. Si dovranno indicare la dinamica dell’infortunio, la data dell’evento e la data in cui il datore di lavoro è stato informato dell’infortunio.

Più dati si inseriscono meglio è. E’ possibile invece tralasciare i dati retributivi.

Dal 2 gennaio, alla riapertura dello studio e se necessario, provvederemo ad integrare la denuncia  già inviata con gli eventuali dati mandanti.

Ultime news

Informative

Rimborsi spese per trasferte | info n. 5/2026

Importante novità sui rimborsi per spese di viaggio e trasporto nel comune: se comprovate e documentate non sono imponibili già dal 2025

Vai alla news
Informative

Novità fiscali 2026 per i redditi di lavoro dipendente | info n. 1/2026

Una sintesi delle principali novità fiscali applicabili al reddito di lavoro dipendente e assimilato per l’anno 2026

Vai alla news
Informative

Retribuzioni e compensi dicembre | info 27/2025

Stipendi, tredicesime e compensi agli amministratori relativi all’anno 2025 pagati entro il 12 gennaio, sono deducibili nell’esercizio 2025

Vai alla news