Lo studio

Piacere, siamo i vostri consulenti

Tre associati e più di venti collaboratori: sono le persone il valore su cui costruiamo la nostra professionalità.

Studio Commercialista, consulenza sul lavoro e consulenza aziendale

Lo Studio Commercialista Pozzi a Cernusco sul Naviglio offre servizi di consulenza, gestione aziendale e manageriale, consulenza contabile, amministrativa e tributaria, e consulenza e assistenza in materia di lavoro, societaria e contrattuale sia per privati e professionisti, sia per aziende.

All’interno dello studio  sono presenti quattro associati e ventisei collaboratori: sono le persone di valore su cui costruiamo la nostra professionalità.

La nostra Mission

La nostra missione è di affiancare e sostenere gli imprenditori nelle scelte strategiche aziendali, perché possano affrontarle in sicurezza e piena consapevolezza.

Il nostro approccio all’Imprenditore è sempre propositivo e l’assistenza è continua e costante anche mediante circolari informative mirate, perché prestare particolare attenzione alle esigenze di ogni cliente è la nostra priorità.

01

Le nostre origini

La Studio Pozzi viene aperto nel 1969 dalla rag. Martina Boneschi  che iniziò ad esercitare con entusiasmo la professione di consulente del lavoro, dedicandosi alla tutela ed allo sviluppo della categoria professionale.

Il suo personale impegno, tutt’oggi proteso al raggiungimento della qualità della consulenza prestata all’interno dello studio, fu riconosciuto a livello nazionale nel 1982, data in cui il Presidente della Repubblica Sandro Pertini la insignì del titolo di Cavaliere del Lavoro.

Lo Studio nel corso degli anni ha ampliato la sua attività al settore fiscale per offrire alla clientela un servizio completo ed efficiente che rispondesse alle varie esigenze e problematiche delle aziende.

Principali tappe dello studio

  • Nel 1993 sono state associate le figlie, Laura Pozzi, consulente del lavoro e Luisella Pozzi, commercialista e revisore contabile ufficiale dei conti per la consulenza amministrativa e contabile.
  • Nel 1995 lo studio ha ottenuto il riconoscimento di “Ufficio Autorizzato 730” e  da allora supporta il datore di lavoro e dipendenti con la consulenza contabile e fiscale.
  • Nel 1996, con l’introduzione della Legge 675 sulla privacy, è stata sviluppata una apposita procedura per la tutela dei dati del personale, che risolve il problema del trattamento e della protezione dei dati del personale dipendente.
  • Dal 1997 lo studio trasmette telematicamente agli Istituti previdenziali ed assicurativi tutti gli adempimenti annuali, garantendo così un aggiornamento delle posizioni assicurative e contributive in tempo reale.
  • Dal 1999, in virtù di apposita autorizzazione del Ministero delle Finanze, lo studio diventa garante della correttezza formale dei relativi contenuti.
  • Dal gennaio 2003 è stato creato il sito internet, che include il servizio di consultazione dati su web. In ambiente protetto ed accessibile unicamente mediante passwords personalizzate, il cliente può consultare direttamente i propri dati ed utilizzarli per i fini che ritiene opportuni.
  • Nel 2008 viene associata allo Studio, Pozzi Francesca Mondi, commercialista e revisore dei conti.
  • Dal 2015 lo studio ha messo a disposizione della propria clientela una nuova piattaforma dati più efficiente per la condivisione dei dati.

Associati

Martina Boneschi
Consulente del Lavoro
Fondatrice dello Studio
Contatta via mail
Laura Pozzi
Consulente del Lavoro Contatta via mail
Luisella Pozzi
Commercialista Revisore dei conti Contatta via mail